Crash Replacement

CRASH REPLACEMENT

HAZE carbon è nata per offrire un prodotto ai massimi livelli sotto ogni punto di vista, dalla performance al servizio post vendita, assicurando ai nostri clienti estrema serenità durante l’utilizzo. Per questo è possibile usufruire del servizio crash replacement.

Cos’è il Crash Replacement

In caso di rottura accidentale non coperta da garanzia, il cliente (primo utilizzatore registrato sul sito) può richiedere la sostituzione dei componenti danneggiati a prezzi scontati del 50% rispetto al listino ufficiale in vigore al momento della richiesta di crash replacement.

Quanto dura il Crash Replacement

Anche in questo caso il servizio è senza compromessi: il crash replacement è valido per ben 5 anni dalla data di acquisto.

Cosa include il Crash Replacement

Il crash replacement copre tutti i componenti della ruota: cerchio, mozzo, raggi e nipples. Può valere per l’intera ruota o solo parte di essa. Non è possibile richiederlo per parti soggette ad usura (quali cuscinetti, paraoli, ecc) o per componenti non danneggiati.

Quali sono le condizioni del Crash Replacement

Per poter richiedere questo servizio sono necessari 2 presupposti:

  • Che il prodotto sia regolarmente registrato nel sito (elemento necessario anche per la garanzia);
  • Che la rottura sia accidentale (non indotta volontariamente) e causata durante l’utilizzo del prodotto.

Il Crash Replacement riguarda solo i componenti della ruota e sono quindi esclusi i costi di spedizione, assemblaggio, dazi, ecc.

Nel caso il prodotto danneggiato non fosse più in produzione verrà proposto un prodotto dalle caratteristiche simili o superiori, con la stessa destinazione d’uso di quello d’origine.